mercoledì 27 novembre 2013

Voglio rassicurare

Voglio rassicurare tanti amici e appassionati di storia locale, i curiosi di fatti tra la storia e la cronaca recente, i quali hanno partecipato molto numerosi all' esordio del 22 novembre della prima video-proiezione di Briciole del passato (documenti e foto della gente e dei paesi del nostro Appennino), che altri incontri proseguiranno a Succisa, a Grondola e in altre località del nostro Appennino secondo un calendario (certamente un po' estemporaneo per adattarsi alle mutevoli esigenze) che verrà di volta in volta reso noto.
Faccio questa precisazione in seguito alle richieste e alle sollecitazioni che in tal senso mi pervengono. Dico altresì che la mia disponibilità è tale anche per piccoli gruppi famigliari che vogliano avere conoscenza di tematiche un po' più dettagliate che li riguardano, ad esempio la ricostruzione del loro albero genealogico o avvenimenti peculiari.

1 commento:

  1. caro amico,ma te non sei mica un uomo normale,te sei un compiuter portatile di cronostoria, storico anagrafica,staistiche e chi più ce ne ha ne mette!!! sei un grande!!

    RispondiElimina