sabato 16 novembre 2013

Quella di oggi

Quella di oggi è una giornata in cui tante iniziative sono in via di realizzazione. Di esse due in particolare meritano di essere ricordate: la manutenzione della strada Magriola - Pian della Faggiola - Grondola e l' elaborazione sempre più completa della Carta del Giogallo che sta prendendo corpo in modo sempre più preciso.
Devo riconoscere con piacere che intorno a noi ci sono persone che con puntualità e dedizione mantengono gli impegni presi. Mi riferisco nel caso odierno al lavoro svolto dal presidente Paolo Porieli e dai suoi collaboratori che hanno organizzato la motocavalcata di cui vi ho già parlato e all' amico, geometra Luigi Venturi, che, accogliendo i suggerimenti  sulle conoscenze territoriali del sottoscritto e di Marcello di Grondola, sta realizzando e perfezionando la "Carta del Giogallo". Una mappa turistica del nostro territorio che ritengo unica e straordinaria.
Vi mostro una foto del gruppo che stamane ha lavorato sodo nell' opera di manutenzione della strada sopraddetta e che ringrazio anche a nome della Coop. Giogallo.


Nessun commento:

Posta un commento