venerdì 22 novembre 2013

Piccole cose

Stamattina, sceso a Pontremoli per sbrigare alcune faccende, ho incontrato parecchie macchine che avevano un bel cappello bianco sul tetto. Oltre gli 800 metri, infatti, la neve ha raggiunto diversi centimetri e il paesaggio montano era a dir poco spettacolare. Mi sarebbe piaciuto salire fin sul passo del Righeto per fare qualche foto, ma diverse coincidenze me lo hanno impedito. Avvicinandosi il buio mi sono occupato di dar da mangiare ai miei animali, portare in casa la legna, ricontrollare i file di "Briciole del passato" e la funzionalità degli strumenti che mi saranno indispensabili nell' incontro di questa sera. Ciao a tutti.

1 commento:

  1. auguri per stasera,cosa è briciole del passato,un tuo libro? ciao by bruno
    oggi il paesaggio montano era stupendo,tutto imbiancato dalle vette dell'apuane alle montagne della lucchesia e non è mancata la pioggia abbondante ed anche un po di freddo!!!ciao funghi ,all'anno prossimo!!!

    RispondiElimina