mercoledì 17 luglio 2013

Avanzamento

I lavori di manutenzione delle strade boschive da parte della Cooperativa Giogallo stanno procedendo secondo la tabella di marcia che i dirigenti si erano proposta. Con la bravura dell' operatore sul mezzo meccanico e quella degli operatori che si alternano nelle opere di rifinitura, in qualche modo guidate da me e Walter si può dire senz' altro che sta venendo fuori un bel lavoro. E tutti coloro che vi transiteranno ne potranno prendere visione.
Certo che chi, come noi, si trova a gestire una società che ha nel bosco e nei funghi la sua punta di eccellenza, con la coda dell'occhio è sempre pronto a captarne i segni, anche di questo periodo e al bordo della strada. Se se ne scorge uno, anche una colombina come quella della foto, si ferma il mezzo e come minimo si fa una fotografia.


2 commenti:

  1. grande amico fungaio,come sento l'odore vengo subito e non quando dicono che ce ne sono,da quando è mondo io ho sempre voluto vedere con i miei occhi,quando senti diree che ce ne sono.vuol dire che è quasi passata la buttata,ma io credo nella tua sincerità come dici e scrivi cose belle di vita vissuta e recente sicuro tramite i funghi ho trovato veri amici persone speciali grazie a presto by bruno saluta mattia e benito

    RispondiElimina
  2. a proposito di lavori, gino, hai visto che il comune ha pubblicato lo stanziamento e il via ai lavori dell'ippovia Succisa-Montelungo? bene!!!
    ale francigeno

    RispondiElimina