sabato 13 agosto 2016

60 anni, grande festa

Grande festa quella dei "60 anni di attività del Bar - Trattoria Ferrari" di Succisa con una serata record di presenze. Tutto è iniziato alle 19 con la benedizione dei locali e della famiglia Ferrari (4 generazioni presenti) da parte del parroco di Succisa Don Tonino. Poi, all' ingresso del bar è stato dato il benvenuto agli amici e clienti raccoltisi all' ingresso e il saluto ai membri della famiglia Ferrari che a quell' ora potevano essere presenti.
Da parte del sottoscritto è stata fatta anche una breve cronistoria dell' evento, di grande rilievo per molti aspetti non solo a Succisa, ma anche in tutta l' area del nostro Appennino.
E' seguito un ricchissimo rinfresco offerto dalla Trattoria Ferrari e a seguire, nella balera, musica e ballo completamente gratuiti con l' Orchestra del maestro Giacomo Maini.
Nel corso della serata, che ha visto anche la partecipazione del sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini, del vice sindaco Manuel Buttini e dell' assessore Patrizio Bertolini, si sono avuti momenti di esibizione di danza della Scuola di Ballo di Villafranca Lunigiana. e  riconoscimenti vari.
A mezzanotte fuochi d'artificio hanno ravvivato il cielo limpido di Succisa e una "poderosa" torta ha rallegrato lo spirito (e la pancia) degli intervenuti.
Le foto che seguono rappresentano una parte della manifestazione che ho potuto documentare, essendo in tante altre direttamente coinvolto e quindi impossibilitato a farne.


SEGUIRANNO ALTRE FOTO
(di Mattia)




Nessun commento:

Posta un commento