lunedì 8 settembre 2014

Cronaca spicciola

Cronaca spicciola, spicciola, anche se le cose del giorno non sono state poche. Quando  il tempo corre come quello odierno si rende necessaria una breve pausa per riodinare i fatti e le idee. Ho trascorso tutta la giornata fuori casa e non ho ancora guardato un tg, uno qualsiasi dei tanti che le varie tv trasmettono, ma ciò non mi toglie certamente il sonno. Però ho avuto l' occasione di incontrare tante persone con le quali ci siamo scambiati opinioni e progetti comuni su molti ambiti e sui quali, invece, è necessario riflettere ed operare.
L'unica cosa che per il momento vi rendo nota è che dovendo usare di prima mattina la jeep mi sono accorto che aveva una gomma bucata da un bel chiodo. Dopo tanti anni ci stava anche quello e dopo 10 anni ho rimontato la ruota di scorta. Ma il resto della giornata si è svolto, non dico secondo proprio l' esatto copione pensato, ma non si è discostato neanche di molto.
A risentirci domani.

1 commento:

  1. Caro amico ti scrivo cosa ho letto oggi su una rivista francescana: Rallenta!!Trova il tempo di apprezzare la natura,chiaccherare con un amico,o leggere un buon libro:La vita non consiste solo nel correre senza fermarsi!!! a presto by bruno da livorno

    RispondiElimina