venerdì 10 gennaio 2014

Si torna

In questi giorni, a seguito di un' interrogazione del consigliere di minoranza Mazzoni, si torna a parlare delle Terme di Montelungo. La stampa locale dà un giusto rilievo a quel progetto che già da tempo avrebbe dovuto avere una conclusione positiva. Io stesso in questo blog un bel po' di tempo fa parlavo di una quasi imminente apertura dell' impianto. D' altronde un bel cartello con tanto di scritta che annunciava una  PROSSIMA APERTURA lo faceva presupporre. Invece, campa cavallo che l'erba cresce di novità non se ne sono viste. Anzi la struttura si deteriora (o viene deteriorizzata) sempre più. Ora pare che la causa sia da addebitarsi unicamente a difficoltà e lungaggini burocratiche e che qualcosa di nuovo venga avanti. Ma quelli che ci credono sono sempre meno.

Le Terme un po' di tempo fa.

2 commenti:

  1. gino, IL PESCE puzza sempre dalla testa! Ergo, le responsabilità sono politiche, del comune (forse non si mettono d'accordo sulle buste)

    RispondiElimina
  2. E' questo un esempio emblematico di uno dei tanti sprechi del nostro Comune ( ricordate il Campo da Golf ?). In questo Pontremoli non fa eccezione alla regola che vede, Comuni, Provincie, Regioni,Stato Comunità Montane, società partecipate, consorzi vari, enti parco e mille altri carrozzoni artefici di colossali sperperi di risorse pubbliche che avvantaggiano solo direttori, manager, funzionari, dirigenti, consulenti, professionisti ammanicati con la politica ecc. (quasi tutti ex politici "trombati") che poco o nulla producono. Tutto questo sulle spalle dei cittadini che subiscono un doppio danno: 1° queste risorse vengono distratte dal finanziare servizi più essenziali e generali, 2° ci saranno più tasse da pagare!: (....E IO PAGO!!).

    RispondiElimina