lunedì 4 agosto 2014

La presentazione

Non starebbe a me riferire su come è andata ieri la presentazione di "Le fole ritrovate", ma tenuto conto del fatto che questo è il mio blog, e sapendo che molti lo vedono come un giornale del nostro territorio d' Appennino, qualcosa devo pur dirvelo attraverso la voce di chi era presente e si è sbilanciato in un giudizio espresso non a me, ma ad altri che me lo hanno riferito. "Un bell' evento culturale" che ha riunito a Succisa, nei locali del Bar - Trattoria Ferrari più di un centinaio di persone provenienti da molti comuni dell' Alta Lunigiana e del Parmense e dalle frazioni più vicine a Succisa.
Tenuto conto delle condizioni variabili del tempo e di tante altre manifestazioni presenti in altri posti e in contemporanea, riterrei realisticamente di poter parlare di un buon risultato per una manifestazione di tal genere in un paese.
Personalmente ringrazio tutti i partecipanti, il sindaco (la sindaca) di Pontremoli Prof.ssa Lucia Baracchini, i giovani collaboratori Sandro e Mattia, la carissima amica collega e giornalista Ivana Fornesi, bravissima interprete del libro e grande comunicatrice, Petisso per il supporto tecnico-fonico, Ale che mi ha fornito alcune foto (volutamente da "fole"?), la  Trattoria Ferrari che cortesemente ci ha ospitati, chi in vari modi ha dato una mano e tutti voi che in qualche maniera avete partecipato anche da lontano.

Da sinistra: Sandro, il sottoscritto, Ivana, il sindaco e Mattia.
Parte del pubblico prima della presentazione.

2 commenti:

  1. grande come sempre Gino!!!a presto by bruno

    RispondiElimina
  2. Prendi l'abitudine di dare,che si tratti di dare te stesso,il tuo tempo,il tuo denaro,una parola di incoraggiamento o un orecchio attento e comprensivo.Fallo e troverai una pace e una felicità ineguagliabili!! a presto by bruno

    RispondiElimina