lunedì 5 agosto 2019

Eventi nel nostro Appennino

Lino e Piera, sabato, hanno voluto trascorrere nella loro bella casa nello Stelpròn di Succisa Pollina una gioiosa giornata conviviale con i vicini del rione e alcuni amici dei Poderi. Carni grigliate con indubbia perizia, cipolle e pomodori nostrani,  vino e frutta locale appena raccolta hanno deliziato i palati e rallegrato lo spirito dei presenti.
Ieri, domenica, sul monte Cucchero dalla mattina e sul Passo della Cisa dalle 17 si è celebrata la terza edizione della Festa dei nove campanili e la consegna della relativa Borsa di studio a due studenti universitari meritevoli individuati tra i nove paesi (campanili) dall' apposita commissione presieduta dal prof. Mauro Zammarioni, generoso elargitore dell' ambito riconoscimento.
Hanno ricevuto la borsa di studio Justina Bradan (Succisa), studente di Economia aziendale all' Università di Pisa e Leonardo Musetti (Cargalla), studente di Lettere all' Università di Parma. Ha officiato la S. Messa mons. Antonio Costantino Pietrocola, preside del Liceo vescovile di Pontremoli.













Borsa di studio sul Passo della Cisa




















Nessun commento:

Posta un commento