Il Vallicisa ha disputato a Castelfranco la partita decisiva per la Promozione col Lastrigiana (Lastra a Signa - FI ) perdendo per 1 a 0 su autorete di Lazzerini da calcio d' angolo.
Bella e combattuta tutta la partita e il Vallicisa, nonostante l' assenza obbligata di tre forti giocatori, tra cui Martini e Fersini e la supremazia per tutto il primo tempo, avrebbe meritato un risultato sicuramente più favorevole. Ma, come si sa, nel calcio gioca il suo ruolo anche il destino e, così, su un calcio d' angolo una deviazione del difensore lunigianese ha derterminato il risultato finale.
Un po' di amarezza, ma anche la consapevolezza di aver disputato un grande campionato hanno caratterizzato lo stato d' animo di giocatori e dirigenti del Vallicisa.
la cosa importante non è vincere o perdere,ma essere sicuri che i nostri giocatori hanno dato tutto,devono uscire dal campo con la maglia strizza di sudore!!!se avviene questo dobbiamo essere fieri e felici lo stesso,vedrai che prima o poi la ruota gira anche per noi!!!auguroni valllicisani!!!by bruno da livorno
RispondiElimina