lunedì 5 maggio 2014

Un lunedì ...

Un lunedì di lavoro ... è stato quello odierno, perfettamente in linea con l' inizio della settimana e col bel tempo che l' ha caratterizzato. Nei paesi del nostro Appennino è del tutto comune o, se volete, semplicemente naturale  incontrare nelle diverse ore del giorno (in particolare quelle della sera) altre persone che, visto il numero non eccessivo, si considerano tra loro come componenti di una stessa grande famiglia e quasi una specie di fratelli. Ovviamente ogni incontro è un' occasione per compartecipare alle vicende quotidiane di ciascuno, perlopiù banali anche se interessanti, altre volte un po' più belle o anche dolorose.
Un mondo, anzi un piccolo mondo, il nostro (vivo come ce ne sono tanti) a cui sinceramente mi rimarrebbe difficile, per non dire impossibile, rinunciare.
Ciao e una serena notte a tutti.

1 commento:

  1. caro amico,come te nessuno fotografa meglio la vita di tutti i giorni con le loro bellezze,i loro problemi e le le loro gioie di questi piccoli sperduti ma stupendi paesi di montagna!!! grazie di esistere e di divulgare le loro emozioni!!!Grazie di cuore e a presto presto by bruno da Montenero

    RispondiElimina