martedì 28 novembre 2017

Detto tra noi

Sono molti coloro che dopo aver visto in qualche mio libro o in altre circostanze fotografie in grado di rappresentare un quadro di storia e civiltà del nostro Appennino di parecchi decenni fa, stimolati dalla curiosità di riconoscere paesaggi e persone del tempo, mi chiedono di postarne alcune nel blog o poter prenderne visione nel periodo delle feste che verranno. 
Ebbene, premesso che tanti, più di quello che si potrebbe supporre, sono interessati alla storia delle loro famiglie e dei loro paesi, soprattutto i residenti all' estero, da parte mia do la disponibiltà necessaria.
Ovviamente ringrazio tutti coloro che in vari tempi della mia ricerca mi hanno dato generosamente l' accesso agli album fotografici di famiglia permettendomi di mettere insieme un archivio di alcune migliaia di foto.


Il COSTELLO ANNI '50


FAMIGLIA GRONDOLESE

Nessun commento:

Posta un commento