lunedì 10 dicembre 2012

Vallicisa, netta vittoria ...

Il Vallicisa ha vinto nettamente il derby con l'Atletico Pontremoli col risultato di 4 a 1. Allo stadio Selva di Filattiera, alla presenza di una numerosissima e civile tifoseria le due squadre pontremolesi si sono affrontate con grande agonismo sportivo ... e qualche momento di contestazione allorché è stato espulso il portiere dell'Atletico al 33° minuto.

Momenti di gioco ...
e ... gli spettatori
Foto di Mattia M.

3 commenti:

  1. ma questo vallecisa è veramente forte è come il nostro magico livorno by bruno da livorno

    RispondiElimina
  2. Signor Gino,
    le faccio i miei complimenti per essere diventato presidente della Cooperativa dei funghi. Non so se si ricorda di me: sono Mauro, uno dei tanti fungai di Brescia che vengono nella vostra Riserva, anche se sono due anni che non vengo da voi. Ma io ricordo bene la sua gentilezza e competenza: se mi posso permettere, visto che anch'io sono stato presidente di un'associazione delle mie parti, le consiglio di agire sempre con trasparenza, onestà e non avrà nulla da temere. Mi sento di dirglielo poichè quando ero presidente della mia associazione sentivo molta responsabilità e immagino sia lo stesso per lei. Io fui anche vittima dei miei pregiudizi purtroppo: i soci che io credevo più affidabili e che mi dessero una grossa mano si sono rivelati delle serpi, mentre le persone che più disprezzavo sono quelle che mi hanno dato il maggior aiuto nella gestione. Spero che a Lei non succeda e che lei possa sapere da subito con certezza su chi contare

    Mauro

    RispondiElimina
  3. Gentile sig. Mauro, la ringrazio per le sue parole che raccontano tante verità. Le attività, molto spesso faticose, che personalmente ho svolto in tanti anni nella mia terra e per le quali non mi sono mai risparmiato sono state la risposta a un bisogno morale e alle necessità fondamentali e urgenti della mia gente ... e non certo a qualche altra, più o meno celata, volontà. Siamo,noi tutti impegnati a cercare di fare qualcosa di utile, altresì estremamente consapevoli di quello che è l'animo umano. Colgo l'occasione per farle i migliori auguri di buone feste.

    RispondiElimina